Studio tecnico
Lo studio tecnico di Martini e Turi è specializzato nella stesura di pratiche edilizie necessarie per intraprendere lavori di ristrutturazione di immobili, locali o per la costruzione di nuove strutture abitative:
• Pratiche edilizie per i lavori edili (C.I.L.A – S.C.I.A. – P.D.C)
• Sanatoria edilizia in caso di mancata presentazione della pratica edilizia
• Autorizzazione paesaggistica
Esegue pratiche e visure catastali.
Effettua Rilievi Topografici di alta precisione attraverso la strumentazione e i software più adeguati, e mette a disposizione tutta la sua professionalità per fornire un’accurata restituzione dei rilievi
Offre servizi sulla progettazione di impianti di riscaldamento, impianti solari termico e prevenzione incendi.
Lo studio fornisce un’adeguata e completa assistenza alla committenza anche nel corso della realizzazione dell’opera fino alla sua conclusione, occupandosi della direzione lavori e contabilità degli stessi.
Nell’ambito complessivo della progettazione, ai sensi della normativa vigente in materia di contenimento dei consumi energetici degli edifici, redige relazioni tecniche ex Legge 10 (art. 28 della legge 9 gennaio 1991, n. 10) e D.Lgs 192 del 19/08/2005 e s.m.i.
Completa le pratiche ai fini delle detrazioni fiscali, sul portale ENEA.
Lo studio Tecnico MT rappresenta una soluzione affidabile per le esigenze di ristrutturazione legate a Superbonus 110% e Ecobonus, a partire dalla valutazione preliminare di fattibilità, fino alla progettazione e asseverazione finale per la cessione del credito/sconto in fattura.
Inoltre, esegue certificazione energetiche degli edifici, ormai elemento fondamentale per la vendita o la locazione di un immobile.